Cronaca
21 Gennaio 2017
Bollettini giornalieri e grafica accattivante grazie alla partnership con Centro Meteo Italiano

Nuova sezione Meteo a Estense.com

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuova Spal, slitta la conferenza del sindaco

La conferenza stampa avrebbe dovuto fare il punto in merito alla manifestazione di interesse - avviata in questi giorni e il cui bando di adesione si è chiuso ieri - finalizzata alla nascita della nuova società sportiva Ars et Labor Ferrara, la nuova S.P.A.L..

A Ferrara la fiaccolata rumorosa per Gaza: “Silenzio è complicità”

Circa duecento persone hanno sfilato ieri sera (9 luglio) per le vie del centro storico di Ferrara in una fiaccolata carica di rabbia, dolore e determinazione. Un corteo simbolico e vibrante, organizzato da Ferrara per la Palestina e Donne per la Palestina, per ribadire la solidarietà al popolo palestinese e condannare il genocidio in corso nella Striscia di Gaza

Lo accusa di violenza sessuale, ma lui nega. Il tribunale lo assolve

Assolto perché il fatto non costituisce reato. Lo ha deciso ieri (mercoledì 9 luglio) mattina il collegio del tribunale di Ferrara - presidente Piera Tassoni con a latere i giudici Giuseppe Palasciano e Maria Rita Baldelli - per il 28enne italiano finito alla sbarra per violenza sessuale nei confronti di una ragazza 22enne di Senigallia, in provincia di Ancona

Abusi sull’amichetta della figlia. Papà 38enne a processo

Avrebbe violentato l'amichetta della figlia. È l'accusa che la Procura di Ferrara muove nei confronti di un uomo ferrarese di 38 anni, oggi a processo con la grave accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazzina che - all'epoca dei fatti contestati - aveva meno di 14 anni

Grazie a una nuova partnership di Estense.com con il Centro Meteo Italiano, da oggi la sezione del nostro quotidiano on line dedicata alle previsioni del tempo sarà più ricca di contenuti e graficamente accattivante.

Oltre alla grafica che permetterà di scoprire le previsioni della giornata e dei successivi quattro giorni, pubblicheremo giornalmente i bollettini meteo che riguardano Ferrara, la regione Emilia Romagna e l’Italia. Periodicamente la sezione ospiterà anche i video prodotti dal Centro Meteo Italiano con le previsioni complete dal nord al sud del Paese.

L’accesso alla nuova sezione Meteo avviene come sempre cliccando in alto a destra sopra la testata, ma vi si può accedere anche attraverso il nuovo banner di ‘meteo ferrara’ che abbiamo inserito in home page di fianco alle ‘Rubriche’.

Centro Meteo Italiano è una innovativa realtà nel panorama meteorologico nazionale, specializzata in studi climatici, modellistica meteo ad alta risoluzione e previsioni meteo professionali di dettaglio. Il team del Centro Meteo Italiano segue inoltre i principali eventi sportivi invernali ed estivi curando l’aspetto previsionale dei luoghi in cui si svolgono, ma anche eventi sportivi di portata mondiale come ad esempio le Olimpiadi di Rio, Campionati di Calcio e Motori (Moto e Formula 1), il Roma Golf Tour e diverse altre discipline sportive.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com