Comacchio
17 Gennaio 2017
Buon afflusso di visitatori nel primo weekend della Cmt

Turismo. Comacchio piace alla fiera di Stoccarda

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Comacchio. Un grande afflusso di visitatori ha caratterizzato il primo weekend del Cmt di Stoccarda, la più grande fiera in Europa per il turismo e il tempo libero, nella quale il Comune di Comacchio coordina la presenza degli operatori dell’Emilia Romagna.

Numerosi i visitatori accorsi allo stand dove sono presenti diversi operatori della costa comacchiese, impegnati nella promozione delle proprie strutture e dell’intero territorio ad una nazione che rappresenta il secondo mercato per arrivi e presenze turistiche sui Lidi di Comacchio.

Molto apprezzate anche le degustazioni offerte dai ragazzi dell’Istituto scolastico superiore “Remo Brindisi” del Lido degli Estensi, che realizzano quotidianamente un paio di momenti con prodotti tipici dell’enogastronomia del territorio, attirando allo stand numerosi visitatori.

Domenica, nel frattempo, si è chiusa con buoni numeri di presenze, anche l’altra rassegna fieristica “Vakantiebeurs” a Utrecht, nella quale per il secondo anno consecutivo è stato rappresento in maniera unitaria il territorio del Parco del Delta del Po, unendo le due regioni Emilia Romagna e Veneto, con gli operatori di Comacchio e Rosolina Mare uniti nella promozione congiunta.

Per Comacchio il prossimo appuntamento sarà alla F.re.e di Monaco, dal 22 al 26 febbraio, la più grande fiera turistica del sud della Germania.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com