Sport
7 Gennaio 2017
Trasferta aed Arezzo in emergenza per le ragazze di Baroni

Domenica ripresa del campionato per la New Team

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

new-team-squadra-contro-san-marinoNeanche il tempo di godersi le feste che la New Team domenica ritorna subito in campo ad Arezzo.

La squadra Estense è alle prese con l’influenza che vede ben metà squadra coinvolta , sarà quindi chiara emergenza per la squadra di Baroni .

Lo stesso Baroni dice ” purtroppo in questo periodo di sosta non abbiamo potuto allenarci a sufficienza perché un po’ gli impegni delle ragazze e l’influenza ne hanno fatto da padrone.

E’ un lungo periodo che ha avuto inizio da metà Novembre allorquando nebbia e gelo ci hanno impedito di dare continuità all’ allenamento, in più è arrivata questa influenza che ha un decorso piuttosto lungo, e che ha coinvolto praticamente tutta la squadra, e che vede ancora alle prese con la stessa le varie Chierici, Fratini, Grassi, Marchi e Ansaloni.

L’Arezzo è sicuramente una squadra che dopo un avvio difficile ha trovato il suo assetto, da quanto so -prosegue Baroni- gioca discretamente bene e ha abili giocatrici, è chiaro che dovremo essere baravi a non farci condizionare delle assenze ed entrare in campo determinate, con la consapevolezza di non voler strafare, anche se al momento non so neanche che squadra sarò in grado di schierare”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com