Per un’intera giornata il prestigioso Castello Estense sarà la cornice de “Il Castello degli Sposi”, evento dedicato ai futuri promessi sposi, organizzato da “FEshion Eventi”, in collaborazione con Rossella Rizzi, bridal stylist, consulente d’ immagine e “ambasciatrice” di Carla Gozzi, per permettere alle coppie di futuri coniugi di incontrare in un’unica giornata i migliori professionisti del matrimonio della zona di Ferrara e dintorni.
L’evento si svolgerà domenica 5 febbraio dalle 12 alle 20 nelle sale degli Imbarcaderi (1 e 2). Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere gli operatori del settore, che dovranno proporre le idee più originali, oltre che i classici “must” del mercato del wedding: abito sposo e sposa, location, gioielli, bomboniere, viaggi, servizi video e foto, e molto altro ancora, per poter aiutare i futuri sposi a rendere indimenticabile il loro giorno.
L’evento verrà strutturato in modo dinamico e coinvolgente, con attività, dimostrazioni ed interventi, che coinvolgeranno gli operatori. In questo contesto i futuri sposi potranno rapportarsi direttamente con i fornitori, in modo naturale e non invasivo e poter valutare accuratamente i servizi da scegliere per il loro giorno.
Il pomeriggio sarà così caratterizzato da un susseguirsi di workshop, laboratori, consulenze e coreografie armonizzate fra gli operatori coinvolti, che spazieranno tra diversi stili.
L’ ingresso all’evento sarà gratuito e si accederà dall’ imbarcadero 1, entrando nel cortile del Castello.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com