Sport
7 Dicembre 2016
Il giocatore salterà due partite, la società: "Comportamento non ammissibile"

Bondi, niente ricorso per Moreno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

Yankiel-MorenoLa Pallacanestro Ferrara 2011 non intere presentare reclamo d’urgenza contro il provvedimento sanzionatorio che ha colpito Yankiel Moreno per quanto accaduto a Jesi.

La decisione ufficiale arriva, si legge in una nota della società, perché la Bondi vuole “salvaguardare la propria immagine, da sempre improntata a serietà e correttezza sportiva”.

“Una attenta disamina degli addebiti contestati – afferma ancora la società – porta a non ritenere sussistenti i presupposti in fatto ed in diritto per impugnare la sanzione irrogata, che seppur spiacevole deve considerarsi conseguenza di un comportamento non ammissibile. Purtroppo contrariamente a quanto accaduto in precedenti episodi in cui è risultata evidente l’ingiustizia e la sproporzione del provvedimento rispetto al fatto contestato nel caso in esame il comportamento del proprio tesserato non può trovare alcuna giustificazione. Quanto sopra è ritenuto doveroso per garantire il rispetto dei principi di lealtà, correttezza, impegno ed etica a cui debbono allinearsi tutti coloro che fanno parte della nostra famiglia sportiva”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com