Economia e Lavoro
5 Dicembre 2016
Il retailer italiano di calzature e accessori continua la sua strategia di espansione con l'apertura di uno store al Darsena City

PittaRosso apre un nuovo punto vendita a Ferrara

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Aziende Sanitarie. Conti in rosso per 32 milioni di euro

Ammonta a quasi 32 milioni di euro il rosso con cui le Aziende Sanitarie ferraresi chiudono i propri conti per l'esercizio 2024. Un rosso di 22.107.406 € per l'Azienda Usl e di 9.684.263 € per l'Azienda Ospedaliero Universitaria

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

pittarosso-esterno-punto-venditaIl 2016 è stato un anno ricco di aperture per PittaRosso. La catena punto di riferimento delle famiglie italiane ha incrementato la sua presenza nel territorio di ben 28 punti vendita, e mercoledì 7 dicembre, amplierà la sua copertura anche in Emilia Romagna con l’apertura di un nuovo store a Ferrara, presso il centro commerciale Darsena City.

“Il nostro percorso di crescita continua in maniera sana e sostenibile”, ha dichiarato Andrea Cipolloni, amministratore delegato di PittaRosso, che oggi conta circa 200 punti vendita in Italia e all’estero. “La collaborazione con i più grandi marchi del settore, la presenza importante dei prodotti Made in Italy e un costante miglioramento del rapporto qualità prezzo sono alcune delle leve che si stanno rivelando maggiormente premianti, e che ci dimostrano come ci sia spazio, anche nel corso del 2016, per continuare a crescere”.

All’interno del piano di espansione, che per il 2016 ha visto l’apertura di 28 nuovi punti vendita, tra Italia ed estero, continua lo sviluppo PittaRosso anche in Emilia Romagna, regione già presidiata dall’insegna, che con questa nuova inaugurazione  arriva a quota 15 punti vendita nella regione.

Il nuovo negozio si trova presso il centro commerciale Darsena City (di fronte ad Interspar).

La location si estende su una superficie di 1.050 mq con l’obiettivo principale di servire al meglio la propria clientela. Sono stati assunti 7 nuovi dipendenti.

La filosofia operativa di PittaRosso viene confermata anche in questa occasione e il battage pubblicitario sarà accattivante e di forte impatto visivo. E’ stata programmata la distribuzione di 100.000 volantini door to door, una campagna di affissione su medi formati a Ferrara dal 28 novembre e un camion vela dal 5 al 10 dicembre.  La clientela potrà verificare “dal vivo” le capacità promozionali di PittaRosso con lo sconto del 10% su tutto l’assortimento fino all’11 dicembre e sconti fino al 60%, su una selezione di articoli, fino al 18 dicembre.

In occasione dell’apertura a Ferrara, PittaRosso ha promosso il concorso “Missione Scuola”, un’iniziativa per supportare gli istituti scolastici e i comitati genitori presenti sul territorio. I clienti PittaRosso potranno votare le migliori scuole, o i comitati genitori di Ferrara e chi avrà ottenuto il punteggio più alto, riceverà un premio pari a 1.000 euro per l’acquisto di materiale didattico o scolastico utile alle attività.

pittarosso-interno-storeIl nuovo punto vendita si presenta con un format pensato anche a misura di famiglia: al suo interno si potrà fare acquisti in un’atmosfera unica, in un ambiente rilassante nel quale è presente anche un’area dove poter far giocare i bimbi, e il Punto Mamma, uno spazio attrezzato di tutto il necessario per poter accudire il proprio bambino esattamente come a casa.

All’interno dello store sono previsti tutti i migliori marchi sportivi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com