Martedì il Carnevale di Cento è apparso con accattivanti immagini sia sulle reti Rai che Mediaset. Con la vittoria di Donald Trump è inevitabile che l’ex moglie Ivana appaia con immagini di repertorio sulle reti nazionali italiane, compreso il momento quando, nel 2009, patron Manservisi portò Ivana Trump al Carnevale di Cento come madrina d’eccezione.
Prima nel pomeriggio di Rai 1 con la trasmissione la Vita in Diretta che, in un servizio dedicato alla prima moglie di Donald Trump, con cui ha avuto tre figli e tra questi la prediletta Ivanka, ha mostrato diverse immagini di una radiosa Ivana sul palco di piazza del Guercino che balla col Patron Manservisi e successivamente nel prime time di Italia Uno la famosa trasmissione Le Iene Show che ha ritrasmesso uno spassosissimo servizio che Enrico Lucci fece nel 2009 proprio in occasione dell’ospitata di Ivana al Carnevale centese.
Alcuni giorni fa anche su Canale 5 nella trasmissione condotta dalla Panicucci Mattino Cinque altre immagini del Patron e Ivana Trump sono passate in un servizio dedicato al nuovo Presidente americano.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com