Spettacoli
19 Ottobre 2016
La canzone è stata proposta dal cantautore ferrarese durante il tour con la Global Street Band

Thomas Cheval vince il Feeling The Street e incide una colonna sonora

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

thomas cheval nuovaE’ il cantautore franco-ferrarese Thomas Cheval il vincitore italiano dell’edizione 2016 di Feeling The Street-Toyota Global.

Dopo una accurata selezione di artisti e musicisti in tutto il mondo, Thomas Cheval, in rappresentanza dell’Italia insieme ad altri 5 artisti, ha partecipato dal 7 al 17 ottobre al tour  australiano per dare il via alla Global Street Band, supportato come main sponsor dalla Toyota Global.

Gli artisti si sono esibiti nelle location australiane più suggestive e conosciute al mondo. Ad accompagnare la band in questo tour anche sei votanti estratti a sorte tra i partecipanti.

Durante il tour la Global Street Band ha inciso la canzone proposta da Thomas Cheval, per realizzare una nuova colonna sonora per la Toyota Global.

Formazione: Thomas Cheval (tastiere e voce- Italia), Hectòr Matìas (chitarra e basso– Cile), Albert Peres (percussioni – Colombia), Maneswita Jaiswal (batteria – India), Robson Peres (archi- Brasile), Chelei Solo (voce – India).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com