Attualità
4 Ottobre 2016
Il giovane talento ferrarese vince il contest online Feeling The Street

Thomas Cheval conquista il web e vola in Australia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una parata per Aldro: musica e memoria lungo le mura di Ferrara

Una “sound parade”, una parata di musica come piaceva a lui, lungo le mura di Ferrara, la sua città. È questo il modo in cui, il prossimo sabato 19 luglio, a vent’anni dalla sua morte, il Comitato Federico Aldrovandi 2005 – 2025 ha scelto di ricordarlo, per festeggiare il suo compleanno

Hera: revocato lo sciopero di lunedì 14 luglio

Hera informa che è stato revocato lo sciopero nazionale di categoria (telecomunicazioni) indetto per l’intera giornata di lunedì 14 luglio dalle Organizzazioni Sindacali confederali

thoE’ il cantautore franco-ferrarese Thomas Cheval il vincitore italiano dell’edizione 2016 di Feeling The Street, il contest musicale che riunisce artisti di strada di tutto il mondo sul web.

Dopo una accurata selezione di artisti e musicisti in tutto il mondo, Thomas Cheval in rappresentanza dell’Italia insieme ad altri 5 artisti, parteciperà dal 7 al 17 ottobre al tour australiano per dare il via alla Global Street Band, supportato come main sponsor dalla Toyota Global.

Un ennesimo riconoscimento per il giovane talento nostrano, già in finale al talent televisivo The Voice. Gli artisti si esibiranno nelle location australiane più suggestive e conosciute al mondo. Ad accompagnare la band in questo tour anche sei votanti estratti a sorte tra i partecipanti.

La formazione è composta da Thomas Cheval alle tastiere e voce,  Hectòr Matìas alla chitarra e basso (Cile), Albert Peres alle percussioni (Colombia), Maneswita Jaiswal alla batteria (India), Robson Peres agli archi (Brasile) e Chelei Solo alla voce (India).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com