Argenta
18 Giugno 2016
È fissato al 30 giugno il termine ultimo per la presentazione delle domande

Pubblica Assistenza Valle Pega cerca 4 volontari per il servizio civile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

sedia a rotelle - carrozzina - disabiliArgenta. L’Associazione Pubblica Assistenza Valle Pega di Argenta cerca 4 volontari tra i 18 e i 28 anni da impiegare nelle sue attività di accompagnamento e trasporto delle persone in difficoltà nel territorio locale.

Il Bando di Servizio Civile Nazionale “Nettuno – Romagna 2016” dà accesso a un progetto della durata di 12 mesi, per un impegno di 1400 nell’arco dell’anno (suddivise in 30 ore settimanali distribuite su 5 giorni settimanali). È fissato al 30 giugno il termine ultimo per la presentazione delle domande.

Per il primo colloquio, il ritiro della modulistica e l’eventuale riconsegna delle domande gli interessati devono fissare un appuntamento al 0532.852511 o direttamente presso la sede associativa, in via Circonvallazione 65 ad Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com