Comacchio
31 Maggio 2016
Trascinata a riva e rianimata una turista 28enne. E' stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Ravenna

Accusa un malore in mare e rischia di annegare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

Va in pensione dopo quasi mezzo secolo l’orologiaio Paolo Squarzoni

“L’attività cesserà il 30-04-2025”, c’è scritto a mano con un pennarello nero su un pezzo di cartone appoggiato su un bell’orologio da tavolo. Dopo 47 anni di onorata attività, Paolo Squarzoni andrà in pensione chiudendo il suo negozio di orologiaio in via Padiglioni

(immagine d'archivio)

(immagine d’archivio)

Lido Pomposa. Stava facendo il bagno nelle acque del Lido di Pomposa quando improvvisamente ha accusato un malore rischiando di annegare.

E’ accaduto ieri attorno alle 17 a una giovane turista di 28 anni, originaria della Toscana ma residente in Danimarca, che si è tuffata in mare, di fronte al Bagno Playa Dorada, dove è stata soccorsa dal bagnino e affidata in gravissime condizioni ai sanitari giunti sul posto. La ragazza, una volta portata a riva, è stata rianimata dai bagnini e dal personale del 118 e caricata su un’eliambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Ravenna, dove ora si trova ricoverata.

Alla 28enne si era fermato il cuore e le manovre di rianimazione, eseguite anche con l’ausilio del defibrillatore, hanno permesso di farle riprendere il battito. Ora lotta per la vita in ospedale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com