Comacchio
21 Maggio 2016
Concerto della band Lui e gli Amici del Re per la Berba Night

Tributo a Celentano a Lido Scacchi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canzoni rap in classe per diffondere la legalità

Diffondere la cultura della legalità attraverso le note musicali del rap, il canale di comunicazione che oggi è il più diffuso fra i giovani. E’ l’idea “Rap e legalità” su cui hanno lavorato gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

celentano sosiaLido degli Scacchi. Dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso anno, torna al Florenz la band Lui e gli Amici del Re, tributo ad Adriano Celentano e ai suoi innumerevoli successi.

Il gruppo, composto da dieci elementi, nasce nel 2002 da un’idea di Adolfo Sebastiani e ad oggi conta più di settecento spettacoli nelle piazza più importanti d’Italia. Il talento e la passione della band l’hanno portata ad essere il tributo ufficiale e di maggior successo del Molleggiato.

Il Florenz, in occasione della Berba Night, omaggia i suoi ospiti con un concerto evento a ingresso gratuito che si terrà nella spiaggia del villaggio antistante il Monnalisa Beach Restaurant lunedì 23 maggio alle ore 21:30.

Non solo musica, ma anche spettacolo e comicità, per una serata imperdibile, coinvolgente e suggestiva. Durante la serata verrà fatta una raccolta a offerta libera in favore del Centro Parrocchiale di Porto Garibaldi. Per informazioni: 0533 382199

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com