Jolanda
29 Aprile 2016
La cerimonia a Jolanda di Savoia suggellerà la partnership industriale

John Deere consegna le più moderne macchine agricole al mondo a Bonifiche Ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Droga nascosta nel monopattino, due denunce a Copparo

Una serie di controlli mirati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Copparo ha portato, nelle ultime ore, a tre interventi distinti con il sequestro di sostanze stupefacenti e la contestazione di gravi violazioni al codice della strada

Scoperti e denunciati gli autori di una truffa da 500 euro ai danni di un 50enne

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Jolanda di Savoia, al termine di un'approfondita attività investigativa, hanno identificato e denunciato gli autori di una truffa realizzata attraverso il noto stratagemma della "ricarica allo sportello bancomat". Vittima dell’inganno un uomo di 50 anni residente nel copparese

Federico Vecchioni nominato presidente esecutivo di Bf Spa

Il Consiglio di Amministrazione di Bonifiche Ferraresi Spa (Bf), nominato dall’Assemblea degli Azionisti del 5 giugno scorso, ha approvato la nomina di Federico Vecchioni quale presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione conferendogli deleghe per l’elaborazione delle strategie di gruppo e l’attuazione di attività e operazioni a carattere straordinario

unnamed (12)Jolanda di Savoia. Si svolgerà il 6 maggio alle ore 15 al Centro Albertini (Bonifiche Ferraresi) di Jolanda di Savoia “L’agricoltura 4.0 a Jolanda di Savoia: Cerimonia di consegna delle più moderne macchine agricole al mondo”.

L’evento suggella la partnership industriale tra Bonifiche Ferraresi, la più grande azienda agricola italiana, e John Deere, il leader mondiale nella produzione di macchinari agricoli. La consegna a Bonifiche Ferraresi delle prime modernissime macchine agricole a marca John Deere rappresenta uno dei più importanti investimenti europei in macchinari agricoli e porterà in Italia i migliori mezzi e le migliori tecnologie per l’agricoltura al mondo.

Saranno presenti Maurizio Martina, ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Federico Vecchioni, amministratore delegato Bonifiche Ferraresi Spa, Simona Caselli, assessore all’Agricoltura Caccia e Pesca della Regione Emilia-Romagna, Gabriele Cristofori, presidente Consorzio Agrario dell’Emilia, Marzio Devalle, amministratore delegato John Deer Italia, Gianluca Lelli, direttore Area Economica Coldiretti, Tiziano Tagliani, sindaco di Ferrara e presidente della Provincia di Ferrara, Mauro Tonello, presidente Consorzi Agrari Italiani, ed Elisa Trombin, sindaco di Jolanda di Savoia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com