Cento. Sono passati 37 anni dalla scomparsa di Demetrio Stratos avvenuta il 13 giugno 1979. Per ricordare questo anniversario e omaggiare il grande cantante, il 17 e 18 giugno nel cortile della Rocca di Cento torna la 19esima rassegna di musica diversa “Omaggio a Demetrio Stratos” rivolta a tutti i gruppi musicali italiani e stranieri.
L’iniziativa dedicata a band rock-underground emergenti è organizzata da Raffaello Regoli e dal circolo culturale Compagnia Teatro Ribelle con la collaborazione del Comune di Cento e di Loris Furlan.
Nell’ambito della rassegna si terranno gratuitamente dal 15 al 18 giugno i laboratori musicali di canto, liuteria elettronica, didgeridoo e laboratorio intensivo per cantanti e attori.
Come per le precedenti edizioni, la selezione delle band in rassegna avviene tutta sul web, dove i giurati fino alle 12.30 di lunedì 30 maggio 2016 hanno modo di ascoltare e valutare i video/audioclip direttamente sul sito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com