Sport
31 Marzo 2016
Ai campionati italiani di categoria primaverili Fin la società metterà in acqua cinque atleti

Prima partecipazione ai Criteria per il Nuoto Club Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

nuoto club ferrara 2Dal 1 al 6 aprile nella piscina comunale di Riccione, nello Stadio del Nuoto, si svolgeranno i Criteria, i campionati italiani di categoria primaverili Fin, livello apice aspucabile per gli atleti delle categorie.

Il Nuoto Club Ferrara alla sua prima partecipazione, metterà in acqua ben cinque atleti, tre delle categorie femminili e due nelle categorie maschili.

Fra le porta colori del Nuoto Club Ferrara ci sarà Giada Martinelli che difenderà il proprio titolo italiano conquistato all’edizione precedente nei 50 stile libero, inoltre Giada si batterà in acqua anche nei i 50 e 100 dorso e 100 stile libero. Oltre a Giada ci saranno Diana Batocchio che gareggerà nei 100 rana e Marta Coatti che sarà impegnata nei 200 rana.

Per i maschi Luca Pinca scenderà in acqua con la bellezza di quattro gare individuali: 100 e 200 Farfalla, 200 e 400 Misti; considerata l’ottima forma si aspettano grandi performance da questo atleta. Ma non sarà solo, ci sarà anche Theo Scalambra in acqua nello Stadio del nuoto di Riccione con i 200 Misti, per Theo è la sua prima edizione dei Criteria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com