Argenta
13 Febbraio 2016
La nuova graduatoria avrà validità semestrale e verrà nuovamente aggiornata a settembre 2016

Alloggi popolari, il bando scade a breve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini riparte da dove Argenta è nata

Al parco della Pieve di San Giorgio di Argenta, si è aperta la campagna elettorale di Andrea Baldini. Cinquecento persone hanno partecipato all’evento, dove il candidato sindaco ha presentato la coalizione che lo sostiene

Raduno di Ferrari per festeggiare il Primo Maggio

Se c’è stato un modo originale per celebrare la festa del 1° Maggio, è stato certamente la 13° edizione dell’ormai tradizionale ritrovo Ferrari organizzato al Bar Circolo Acli di San Biagio

argenta-altoArgenta. Scade il 25 febbraio il termine per la presentazione delle domande di accesso alla nuova graduatoria per l’assegnazione di alloggio popolare.

La graduatoria precedente è scaduta e, pertanto, sono tenuti a inoltrare la domanda non solo i nuovi richiedenti, ma anche tutti i richiedenti presenti nella vecchia graduatoria. La nuova graduatoria avrà validità semestrale e verrà nuovamente aggiornata a settembre 2016. Tra le novità importanti introdotte dal nuovo Regolamento ci sono: l’introduzione del requisito di residenza anagrafica o attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell’ambito del territorio regionale da almeno 3 anni: l’esclusione dalla possibilità di fare domanda per 10 anni dal provvedimento di rilascio per chi ha occupato abusivamente un alloggio di edilizia pubblica la non titolarità di diritti di proprietà superiori al 50% su immobili ubicati nel territorio nazionale.

La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Argenta e consegnata presso l’Ufficio Casa del Comune sito in piazza Garibaldi, 3 nei giorni di apertura al pubblico: martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 e giovedì dalle ore 9 alle ore 13.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com