Eventi e cultura
22 Gennaio 2016
Il 29enne berrese si aggiudica una nuova prova grazie al giudizio del 'Dottore', dopo la grande performance della scorsa settimana

Baruffa, nuovo trionfo a Masterchef… grazie a Valentino Rossi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Dario Baruffa (foto dal profilo Facebook)

Dario Baruffa (foto dal profilo Facebook)

Trionfare nella prova settimanale di Master Chef grazie alla propria abilità ai fornelli e a un giudice alquanto singolare: Valentino Rossi. È quanto è capitato al berrese Dario Baruffa, che ieri (giovedì 21 gennaio) è stato tra i protagonisti della grigliata al moto-ranch di Tavullia che ha ospitato la troupe del talent show su Sky Uno.

“Questa… fino ad ora è stata la più bella esterna che si potesse desiderare… emozione stupenda, vincere, ma vincere per ‪#VR46‬ non ha prezzo!!! Penso che me la riguarderò tipo…. all’infinito questa puntata”: queste le parole ‘postate’ da Baruffa sui social network, insieme alle foto che ritraggono il “Dottore” della MotoGp sorridente mentre porta al tavolo la propria portata.

12552616_574381266059802_6556956745776267522_nGià nelle puntate precedenti il berrese aveva fatto colpo sulla severa giuria del programma (composta da Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo), anche grazie alla sua abilità con la pasta fresca e la sfilettatura del pesce. Al punto da aggiudicarsi una settimana fa l’ultimo ‘Invention test’, ovvero la prova in cui i concorrenti devono convincere i palati dei giudici con un piatto di propria invenzione. In quell’occasione Baruffa aveva davvero dato libero sfogo alla propria creatività, cucinando un risotto di gamberi al mojito, condito da un battuto di scampi mrinati in lime e menta. Una pietanza che è valsa al berrese il primo posto nella prova settimanale.

Un trionfo che si è ripetuto con la prova in esterna al moto-ranch di Tavullia, che vedeva appunto Valentino Rossi in qualità di giudice speciale della puntata. Il cui parere è stato decisivo per spostare l’ago della bilancia verso “Darione”, il 29enne ex benzinaio berrese che fa venire l’acquolina in bocca a mezza Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com