Sport
28 Novembre 2015
Capurso: " Scontro diretto, tra due squadre che condividono una posizione in graduatoria non proprio piacevole"

Kaos ad Asti per la Final Eight

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

GetAttachmentOggi, sabato 28 novembre, alle 18, il Kaos gioca al PalaSanQuirico contro gli Orange nella dodicesima e penultima giornata del girone di andata.

Ad Asti per ottenere la qualificazione in “Final Eight”. Un solo punto separa in classifica le due formazioni, Kaos settimo a quota 13 e Asti ottava a 12: il match di domani contro la formazione dell’ex Edgar Bertoni è uno scontro diretto per la qualificazione alla Coppa Italia. Il gruppo di mister Capurso torna al PalaSanQuirico a sei mesi di distanza dalla vittoria in gara3 che qualificò gli estensi alla semifinale scudetto 2014-15.

“Sicuramente – dice capurso-in base alla classifica è uno scontro diretto, tra due squadre che condividono una posizione in graduatoria non proprio piacevole. Cercheremo di chiudere il discorso qualificazione vincendo al PalaSanQuirico, non sarà facile ma neanche impossibile. Peccato per gli infortuni di Putano e Duio: cercheremo di recuperarli. Coco, invece, riprenderà per il girone di ritorno, deve recuperare da questo infortunio all’alluce, Pedro non è ancora al massimo ma se ci sarà necessità ci potrà dare qualche minuto”.

I direttori di gara designati sono Francesco Cirillo (Rovereto) e Giuseppe Di Gregorio (Enna), crono Stefano Pasquino (Nichelino).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com