Copparo
26 Novembre 2015
Da venerdì a domenica eventi, spettacoli e sconti nei negozi del comune copparese

Black Friday e Roadissea, un week end tra shopping e rock

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Contratto piscina comunale: “Dal Comune un taglio di oltre la metà delle risorse”

"Con il riequilibrio del contratto del centro nuoto siamo di fronte a una scelta che riteniamo non condivisibile, perché si traduce in un taglio di fondi al più importante centro sportivo comunale e, di conseguenza, alle politiche dello sport". A sostenerlo sono i consiglieri comunali del Pd Enrico Bassi, Clara Tumiati, Anna Celati, Martina Berneschi

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

fae6fb0c-232a-4a33-b7e1-c90018ab52a1di Valentina Finotti

Copparo. Lo spettacolo rock, in scena al De Micheli, e gli sconti protagonisti di questo fine settimana Copparo. Un fine settimana importante a Copparo che apre la stagione natalizia con due importanti avvenimenti. Si parte domani, venerdì 27 novembre, con il Black Friday, che continuerà fino a domenica 29 offrendo a tutti uno shopping all’insegna del risparmio. Il teatro De Micheli sarà invece il protagonista della giornata di sabato 28 novembre con la prima dell’opera rock Roadissea, progetto molto importante del regista Ricky Scandiani in collaborazione con Ascom.

Uno spettacolo che come spiega il regista Ricky Scandiani “nasce da un’idea emersa 30 anni fa e che finalmente dopo anni di lavoro arriverà in scena al De Micheli in una location suggestiva che nel suo piccolo offre un’atmosfera adatta ad una prima”. “Roadissea – dichiara la coreografa Ingrid Cassani – offre al pubblico uno show innovativo che mescola recitazione, musica e diverse tipologie di danza. Saranno infatti in scena 4 ballerine di Pole dance, 3 cerchi, 4 corpi liberi e 2 tessuti”.

Importanti iniziative che secondo l’assessore Paola Bertelli “danno attenzione a Copparo richiamando gente in paese. Black Friday – continua Bertelli-, è anche un modo per ravvivare lo shopping in un mese, quello di novembre, che è fermo da questo punto di vista”. D’accordo con l’assessore è Federica Sandri di Ascom, “che ritiene importante appoggiare iniziative culturali come Roadissea soprattutto in questo periodo di difficoltà”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com