Comacchio. Ancora uno scrittore comacchiese in passerella alla Sagra 2015: approda alla Locanda La Comacina di via Fogli il ‘cartellone’ degli appuntamenti conviviali con menu a tema nelle attività ristorative locali promosse nell’ambito della XVII edizione della Sagra dell’Anguilla.
Protagonista letterario della serata di oggi, mercoledì 7 ottobre alle 20.30, la giovane autrice Vittoria Tomasi, che presenterà il romanzo fantasy storico “Anita e la Setta dei Padroni del Tempo”, insieme all’e-book “Welcome to Chrissi Island”.
In tavola: anguilla marinata con cipolla tropea candita; risotto d’anguilla tradizionale; anguilla ‘a violino’ con polenta grigliata; anguillette dolci con crema di marsala; caffè; acqua; vini doc del Bosco Eliceo Corte Madonnina, al costo di 45 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0533 311547.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com