Ars et Labor, ecco i prezzi della campagna abbonamenti
Presentata la campagna abbonamenti dell'Ars et Labor Ferrara per il campionato di Eccellenza 2025-26. Di seguito tutti i dettagli
Presentata la campagna abbonamenti dell'Ars et Labor Ferrara per il campionato di Eccellenza 2025-26. Di seguito tutti i dettagli
C'è un altro volto nuovo in casa Despar 4 Torri per la prossima stagione di Serie C: da San Lazzaro arriva Mattia Toselli, giovane ala piccola, classe 2007 di 200 centimetri
Incontro al centro sportivo di via Copparo tra l'Ars et Labor e il Coordinamento Spal Aps per fare il punto della situazione e dei futuri progetti a pochi giorni dall’inizio del campionato di Eccellenza
L'Ars et Labor Ferrara ha iniziato a svelare i primi dettagli della campagna abbonamenti per il campionato di Eccellenza. Lo ha fatto con l'immagine che accompagnerà i tesseramenti dei tifosi, mentre prezzi e modalità di sottoscrizione saranno presentati online (e quindi senza conferenza stampa) nel pomeriggio di mercoledì 13 agosto
L’estate biancoazzurra entra nel vivo: oggi, mercoledì 13 agosto, al Campo Comunale di Bentivoglio la Centese Calcio farà il suo debutto stagionale nel prestigioso Torneo “Quattro Cup”
Azienda Agricola Passarini e Fds – Sapori di Mare vanno a completare, con Master Sport e Ristorante Pizzeria Pulcinella, il quadro delle semifinaliste della prima edizione della Codifiume Cup – Trofeo Dante Masi. Questo il verdetto del campo, al termine dei due ultimi quarti di finale che si sono disputati mercoledì. Nella prima gara della serata l’Azienda Agricola Passarini non ha lasciato scampo al Bagno Coronallo, condizionato anche da un errore dal dischetto che avrebbe potuto riaprire la partita al 20’, accorciando le distanze sul 4-2.
Dopo il botta e risposta fra Gianluca Laurenti, che ha aperto le marcature per gli argentani, e Raffaele Gelli, la squadra guidata da Marco Tarantino ha preso il largo portandosi fino al 6-1, con le doppiette di Claudio Contu e Fabio Franceschini e il gol di Riccardo Pasi, oltre alla rete già citata dell’attaccante del Delta Porto Tolle. La formazione di Lido di Spina, con in panchina Emanuele Cancellato, ha ridotto il passivo con Federico Gianesini e il secondo centro di Gelli, ma inutilmente: al 44’ Laurenti ha siglato il 7-3. Più equilibrato il secondo match. Fds – Sapori di Mare ha avuto la meglio in doppia rimonta sul Forno Tassinari Bruno, pronto a colpire ‘a freddo’ con Rocco Corbino dopo 40’’ ed Enrcio Caravita al 5’.
La compagine di Portomaggiore e Molinella è poi riuscita a ribaltare il risultato sul 3-2 con Andrea Gaggiani, Daniele Buriani e Davide Gasparro. I locali hanno di nuovo messo la freccia portandosi avanti al 4-3, con Corbino e Stefano Forghieri, ma sono stati ancora una volta acciuffati e definitivamente superati grazie ai due gol di Buriani (per lui in tutto una tripletta) e alle reti di Nicolas Amadori, e Jacopo Mantovani. Le migliori quattro del torneo ritorneranno in campo lunedì per le semifinali: Azienda Agricola Passarini – Master Sport e Fds/Sapori di Mare – Ristorante Pizzeria Pulcinella.
AZIENDA AGRICOLA PASSARINI 7
BAGNO CORALLO 3
AZIENDA AGRICOLA PASSARINI: Aleotti, Fiorini, Franceschini, Cestaro, Pasi, Nani, Colombani, Polelli, Contu, Passarini, Laurenti, Ferrara. All. Marco Tarantino.
BAGNO CORALLO: Bisignani, Cinti, Carli, Zanella, Luciani, Marandella, Gianesini, Gelli. All. Emanuele Cancellato.
Arbitro: Zaretta (Comitato Csi di Ferrara).
Marcatori: 8’ e 44’ Laurenti (A), 10’ e 43’ Gelli (B), 13’ e 17’ Contu (A), 18’ e 32’ Franceschini (A), 34’ Pasi (A), 35’ Gianesini (B).
Ammoniti: Ferrara (A), Luciani (B).
Migliore in campo decretato da Max Malagolini, tecnico dell’Argenta Pgv: Gianluca Laurenti (Azienda Agricola Passarini).
FDS – SAPORI DI MARE 7
FORNO TASSINARI BRUNO 4
FDS – SAPORI DI MARE: Bovo, Zibordi, Gasparro, Amadori, Buriani, Donati, Dalle Vacche, Rambaldi, Vinjolli, Mantovani, Gaggiani, Poggi. All. Giuseppe Santoro.
FORNO TASSINARI BRUNO: Gambetti, Capatti, Bolognesi, Zanca, S. Forghieri, Bergamini, Corbino, Caravita. All. Filippo Capatti.
Arbitro: Musiu (Comitato Csi di Ferrara).
Marcatori: 1’ e 11’ Corbino (FT), 5’ Caravita (FT), 8’ Gaggiani (FS), 9’ e 39’ Buriani (FS), 10’ Gasparro (FS), 17’ S. Forghieri (FT), 23’ Benini (FS), 30’ Amadori (FS), 41’ Mantovani (FS).
Ammoniti: Gaggiani (FS).
Migliore in campo decretato da Max Malagolini, tecnico dell’Argenta Pgv: Daniele Buriani (Fds – Sapori di Mare).
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com