Comacchio. Partono martedì 19 e si concluderanno venerdì 22 maggio i lavori all’impianto di climatizzazione e dell’illuminazione esterna presso l’ufficio postale di Lido degli Estensi. Gli interventi nell’ufficio di viale Leopardi consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
Durante il periodo dei lavori la clientela potrà rivolgersi per ogni tipo di operazione agli uffici postali delle località limitrofe, mentre per il ritiro delle inesitate si dovrà fare riferimento all’ufficio postale di Portogaribaldi, opportunamente potenziato.
L’ufficio postale di Lido degli Estensi riaprirà al pubblico a partire da sabato 23 maggio con i consueti orari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com