Argenta
24 Aprile 2015
Il Teatro dei Fluttuanti conclude la rassegna “Eccellenze del territorio”

“Di su Fantasma! “, protagonista il Gat di Consandolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il marò Latorre ad Argenta per un gemellaggio solidale

Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina coinvolto nel 2012, insieme al collega Salvatore Girone, nella tragica vicenda della nave mercantile italiana "Enrica Lexie", ha partecipato giovedì scorso alla cerimonia di gemellaggio tra il Circolo Acli Tango Cash di San Biagio di Argenta e la Scuderia Amici e Tifosi Ferrari Red Passion di Lugo

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

DIalettale ArgentaArgenta. Il Teatro dei Fluttuanti conclude oggi 24 aprile la rassegna “Eccellenze del territorio”, che ha visto protagonista il Gat (Gruppo Attività Teatrali) Consandolo, compagnia dialettale che si definisce “dilettantistica”, ma che con tre spettacoli differenti messi in scena ai Fluttuanti nel solo primo semestre 2015, raggiunge i livelli di produzione di una compagnia professionistica.

La commedia si intitola “Di su Fantasma! “ e vede l’intera compagnia esibirsi sul palco per strappare una risata e un applauso al pubblico dei Fluttuanti, rigorosamente nel dialetto locale.

A chiudere la stagione teatrale 2015 il concerto di primavera della corale “Giuseppe Verdi sabato 2 maggio. Lo spettacolo avrà inizio alle 21. Il costo del biglietto intero sarà di 12 euro, ridotto (under 25 anni/over 65 anni) 10 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com