Mesola
22 Marzo 2015
Tre giovani arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio

Quasi mezzo chilo per lo sballo del sabato sera

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

unnamedBosco Mesola. 12 confezioni di ketamina, 111 grammi di hashish, 297 grammi di marijuana, circa mezzo di cocaina. È l’emporio di droga sequestrato dai carabinieri della compagnia di Comacchio ieri notte.

Tutto è nato da una serie di controlli nei pressi di alcuni locali frequentati dai giovani il sabato sera. Nel corso del servizio i militari hanno fermato a Bosco Mesola una Opel Astra con a bordo tre persone, S.J., 28enne nato nell’ex Yugoslavia e residente a Comacchio; R.D., 22enne nato a Milano e residente a Comacchio; e G.M., 22enne, residente a Jolanda di Savoia. Tutti e tre già con precedenti.

La ragazza, G.M., aveva con sé le 12 confezioni di ketamina. Nascosto nella cintura dei pantaloni teneva anche un coltello a serramanico, mentre una confezione di cocaina di circa 0,65 grammi è stata rinvenuta nel portafogli di S.J..

Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito il recupero di 111 grammi di hashish presso l’abitazione di R.D., oltre a un bilancino di precisione e di 297 grammi di marijuana presso l’abitazione di S.J..

I tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le relative formalità di rito la donna è stata rimessa in libertà, mentre gli altri due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Il quantitativo di stupefacente complessivamente recuperato e posto sotto sequestro è stato di 418,65 grammi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com