Sport
1 Febbraio 2015
Vittoria esterna sofferta per la truppa di mr Andrejic, per la Juniores sono invece dodici vittorie su dodici incontri

Successo di misura per il Kaos U21

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Despar si arrende di misura nel derby ad Argenta

Una gara tirata, intensa e combattuta. Come da previsioni il derby d’alta classifica tra Argenta e Despar non ha deluso le aspettative, tenendo i tifosi con il fiato sospeso fino alla sirena finale. La capolista guidata da Cortesi e Montaguti ha avuto la meglio di misura sui granata, che hanno pagato bassissime percentuali dalla lunetta e la cattiva gestione dei 13 punti di vantaggio accumulati in avvio

Fulgor Fidenza-Ferrara Basket 2018. Le pagelle

Il Ferrara Basket capitola negli istanti finali di gara 1 in casa della Fulgor Fidenza. Partita dai due volti da parte degli estensi, ingannati dal +6 a due giri di lancette alla fine dell’incontro

Opes. Play Off scudetto, fuori i campioni in carica del Grill Park

di Federico Pironi Nei Play Off Scudetto accade l’impensabile, i campioni in carica e anche recenti vincitori della Winter Cup (sempre contro il Ristorantino Sidun) vengono eliminati già nei quarti di finale: il Sidun impatta il -2 dell’andata vincendo 3-1 con le...

Ferrara Basket. Risultato ribaltato a 120′ dalla fine, vince Fidenza 81-77

Ci sono gli spettri dell’1 novembre in gara 1 tra Fidenza e Ferrara. In autunno, infatti, i ferraresi erano usciti sconfitti dalla Fulgor nonostante fossero stati in vantaggio di 13 lunghezze con 7’ da giocare. Oggi gli estensi, a +6 fino a 2’ alla fine, commettono il suicidio perfetto e vanno a perdere al Pala Pratizzoli 81-77, cedendo a uno strepitoso Valdo (27 punti) nel finale

Piccoli schermitori crescono, e non solo

Incoraggiare i bambini a praticare la scherma può avere effetti positivi a 360 gradi sul loro sviluppo fisico, mentale, ed emotivo. Non è solo uno sport che insegna a difendersi, ma una disciplina che prepara i giovani ad affrontare la vita con determinazione, intelligenza e rispetto per gli altri. La scherma offre un ambiente ricco di opportunità per crescere, imparare e prosperare

Mister Andrejic a BagnoloSuccesso di misura per l’Under 21 a Bagnolo nella tredicesima giornata di campionato. I neri di mister Andrejic si impongono 3-4 contro i reggiani, terzi in classifica. I fratelli Petriglieri segnano le reti del doppio vantaggio di metà gara, nella ripresa Bagnolo si porta a una sola rete di scarto ma Francesco Petriglieri chiude i conti per il 3-4 conclusivo.

Martedì 3 febbraio (ore 21) i neri giocano a San Giovanni Valdarno la gara di ritorno degli Ottavi di Coppa Italia; si parte dall’8-1 dell’andata in favore di Failla e soci.

Bagnolo-Kaos Futsal 3-4 (fine primo tempo 0-2)
Kaos Futsal: Bianchini, Signorini, C. Petriglieri, Guilherme, Tiago, Poltronieri, F. Petriglieri, Scagliarini, Pedrinho. All. Andrejic.
Marcatori Kaos: 3 F. Petriglieri, 1 C. Petriglieri.

Juniores. Sul campo dell’Imolese, ultima in classifica, la Juniores coglie il dodicesimo successo in altrettanto partite. Tutto facile nel primo tempo per Molinari e compagni, che nonostante rotazioni limitate e fattore campo, vanno all’intervallo avanti di quattro gol e poi allungano per lo 0-5. I padroni di casa, però, accorciano fino al 4-5; decidono le reti di capitan Molinari e Mariani per il 4-7.
Imolese 1919-Kaos Futsal 4-7 (fine primo tempo 0-4)
Kaos Futsal: Diolaiti, Bock, Molinari, Mariani, Riccio, Ciavolela. All. Buriani.
Marcatori Kaos: 2 Riccio, Mariani e Molinari, 1 Bock.
I Giovanissimi del Kaos si aggiudicano la Coppa Emilia. Sul neutro di San Giovanni in Persiceto, i ragazzi allenati da Eric Barillari hanno vinto il titolo regionale battendo 6-2 Osteria Grande nella finalissima. Non è riuscito il bis: nella seconda finale del pomeriggio, gli Allievi sono usciti sconfitti 3-0 contro gli imolesi dello Young Line.

Giovanissimi. In vantaggio 2-0 a fine primo tempo, i Giovanissimi hanno chiuso sul 6-2 con le doppietta di Frank Teyou e Giordano, più le reti di Zamboni e Fogli; grande festa a fine partita per il primo titolo regionale della stagione. Gli Allievi di mister Pellerino, sempre vittoriosi finora, non sono riusciti ad avere la meglio sullo Young Line, fallendo anche due rigori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com