Comacchio
26 Gennaio 2015
L'auto distrugge un muretto, feriti conducente e amico minorenne

Schianto contro il muro, ragazzi ‘miracolati’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Patrizia Moretti su Matteo Falcinelli. “Spero i poliziotti vengano radiati”

"Spero davvero che ci sia giustizia e che i poliziotti responsabili siano radiati. Qui in Italia non va così: i poliziotti che hanno ucciso di botte mio figlio Federico Aldrovandi, condannati per omicidio, hanno avuto 6 mesi di sospensione e basta". Sono le parole che Patrizia Moretti utilizza per commentare le brutali violenze subite da Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato dalla polizia in Florida

unnamed (3)Porto Garibaldi. Uscita di strada, la Fiat Punto ha divelto piante e cartelli stradali, per fermare la sua corsa contro il muretto di recinzione dell’abitazione al civico 101 della via Reale, nell’abitato di Glorie di Bagnacavallo. A bordo c’erano due giovanissimi. Il conducente, E.R., 18 anni di Filo di Alfonsine, e un minore, residente a Porto Garibaldi.

L’incidente, le cui cause sono al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, è avvenuto attorno alle 3 della notte tra venerdì e sabato. Sul posto, oltre agli agenti della municipale e ai vigili del fuoco (che hanno tagliato le lamiere della vettura per permettere agli occupanti di uscire), si sono portate due ambulanze e l’automedica.

Nonostante l’impatto fortissimo e l’auto semidistrutta, fortunatamente ui due ragazzi hanno riportato soltanto ferite di media gravità. I sanitari di “Romagna Soccorso” li hanno trasportati con codice 2 all’ospedale Santa Maria delle Croci a Ravenna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com