Prende il via sabato 13 dicembre la vendita dei biglietti per lo spettacolo Un po’ di me (genesi di un comico) di Giuseppe Giacobazzi, che farà tappa al Teatro Comunale di Ferrara “Claudio Abbado” martedì 24 febbraio prossimo.
Giuseppe Giacobazzi, attore e comico fra i più amati dal pubblico italiano proporrà il meglio dei suoi 20 anni di carriera Lo spettacolo ha tutte le sfumature di ‘confessione privata’ dell’artista, che apre al pubblico il cassetto dei ricordi. Risate e riflessioni per due ore di spettacolo emozionanti.
Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che ha trasformato nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali, senza sottostare al limite di brevità del racconto che la televisione impone.
I biglietti saranno in vendita presso la Biglietteria del Teatro Comunale, on line sul sito www.teatrocomunaleferrara.it e sul circuito Ticketone, i prezzi vanno dai 36 euro della platea agli 11.50 euro del loggione in piedi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com