Comacchio
2 Ottobre 2014
Consegnati i riconoscimenti per la stagione estiva agli staff dei locali

Una notte da numeri uno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morto da eroe, proposta la medaglia al Valore Civile per Aymane

Approvata la proposta, da parte della giunta di Comacchio, di conferire una ricompensa al Valore Civile al sedicenne Aymane Ed Dafali morto annegato lo scorso 14 giungo nelle acque del Logonovo, dopo essersi gettato, senza esitare, per salvare una coppia di bagnanti in difficoltà

IMG_0026Lido delle Nazioni. Il mondo della notte è stato protagonista allo Chalet del Mare del Lido delle Nazioni con l’evento “Una notte da numeri uno” organizzato da Franco Casoni Management e dedicato agli staff dei locali che hanno appena iniziato la stagione autunno-inverno 2014-2015.

Durante la serata, presentata da Franco Casoni con la valletta Jana Barisova e la regia musicale di dj Portorico, sono stati consegnati i riconoscimenti per la stagione estiva appena conclusa ai protagonisti di vari settori come al ristorante Barbablù di Lido delle Nazioni, al comitato del Carnevale di Mezzogoro rappresentato dal presidente Romano Roma, al Mister Estate 2014 Nicola Mendilicchi e allo chef Mauro Spadoni. Presenti anche i barman rappresentati da Mario Carli, tre volte campione mondiale, Dario Barillari, Massimo Piva e gli staff che creeranno divertimento come il Barracuda del Lido di Spina che proporrà con Antonietta Madia la nuova stagione e inaugurerà a breve con una situazione molto elettrica al sabato sera. Sempre di sabato si potrà scegliere di fare due salti anche alla Rotonda con Umberto Cimatti che ha promesso divertimento in ben tre situazioni musicali. Saranno questi due locali a portare turisti al mare d’inverno? Quello che si augurano i gestori è ovviamente un motivo per trascorrere dei weekend in mezzo alle bellezze del territorio con i suoi paesaggi romantici.

Presenti alla serata con lo staff al completo anche il Twiga di Lido degli Estensi con Asia Stanilova che assicura aperitivo frizzante per un inverno da incorniciare, tappa fissa della domenica di tanti frequentatori con il dj Vince Del Gado. La serata è proseguita con la premiazione per lo staff Havana capitanato dal dj Ricky Mazza che alla domenica proporrà l’aperitivo presso il locale Havana di Lido degli Estensi con la sua musica, mentre Riccardo Gaeta dj e Diego Del Moro presentano il venerdì a Ferrara il Giubilo’ situato in via Padova. La presentazione della stagione invernale è in programma a breve ma si preannuncia già all’avanguardia con Paolo Guerri, Luca Antonelli e Alex Possenti, creatori di numerosi successi delle notti estensi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com