Sport
2 Settembre 2014
Spazio alla solidarietà questo fine settimana al Cus

Golf, Felloni si aggiudica il trofeo Ado

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara Basket, il sogno si interrompe a Fidenza

La decisiva Gara 3 è della Fulgor Fidenza. Al PalaPratizzoli, davanti al folto pubblico arrivato da Ferrara, i biancazzurri si fanno rimontare più volte e devono arrendersi ai gialloblù del quartetto Markovic, Galli, Valdo e Bellini, immarcabili per la difesa estense. Si ferma dunque in Gara 3 di semifinale la stagione di Ferrara, che ancora una volta non riesce a imporsi lontano dalla Bondi Arena

Nuovo incontro Spal-tifosi: la Curva Ovest vuole chiarezza su deferimento e iscrizione

Ci sarà un nuovo incontro tra la tifoseria organizzata e la Spal. Lo comunica la Curva Ovest di Ferrara, che martedì 28 maggio alle ore 15, presso la Sala degli Arazzi in Municipo, incontrerà l’Amministrazione comunale e la società Spal "con lo scopo di raggiungere un accordo che possa garantire alla città di non perdere il marchio Spal"

Pattinaggio. Altre 10 medaglie per il Quadrifoglio

Altre 10 le medaglie conquistate nei weekend del 5 e del 12 maggio sulla pista di Lugo, dalle atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, nelle specialità Artistico e Solo Dance ai Campionati Regionali AICS.

felloniSpazio alla solidarietà questo fine settimana al Cus Ferrara Golf dove si è disputato il Trofeo Ado. ; poco più di settanta i giocatori che hanno risposto “presente” alla gara giunta alla sua dodicesima edizione. Organizzazione senza scopo di lucro, la fondazione Ado., costituita nel 1998, offre assistenza domiciliare gratuita ai malati grazie al supporto di volontari e sostenitori.

Il Cus Ferrara Golf da sempre sensibile a queste iniziative, offre il suo piccolo contributo e cerca di sensibilizzare sempre di più i giocatori partecipanti. Al termine della gara premiazione con in palio stuzzicanti Salame da Sugo per i vincitori. In prima categoria con 37 punti, Riccardo Felloni brucia sul filo di lana Luigi Magnoni anch’egli con 37. In seconda ottimo Luca Forlani che consegna un eccellente 42 punti, due lunghezze davanti a Stefano Tagliani, in terza altro ottimo score di Giovanni Zanzi che con 41 supera Mirko Biagi fermo a 40. Il premio lordo, senior e lady se lo aggiudicano Alessandro Mutto, Daniele Callegari e Luciana Udali con 29, 37 e 36 punti finali.

1° Netto 1^ Categoria Riccardo Felloni Cus Ferrara 37
2° Netto 1^ Categoria Luigi Magnoni Cus Ferrara 37
1° Netto 2^ Categoria Luca Forlani Cus Ferrara 42
2° Netto 2^ Categoria Stefano Tagliani Cus Ferrara 40
1° Netto 3^ Categoria Giovanni Zanzi Cus Ferrara 41
2° Netto 3^ Categoria Mirko Biagi Cus Ferrara 40
1° Lordo Alessandro Mutto Cus Ferrara 29
1° Senior Daniele Callegari Cus Ferrara 37
1^ Lady Luciana Udali Fossadalbero 36

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com