Cento. Nella notte tra mercoledì e giovedì si è spento dopo una lunga malattia Andrea Cervi, cinquantaquattrenne ex presidente della Benedetto 1964 (dal 1995 al 2013), che lascia la moglie e due figli.
Arguto, concreto, ironico, mai banale, schivo e sobrio, con lui se ne va una bella fetta della storia della pallacanestro a Cento. La Benedetto (intesa come l’unione di Asd Benedetto 1964 e Asd Benedetto XIV 2011) si stringe attorno alla famiglia Cervi in memoria di “Teddy”, “consapevole di aver perso un personaggio più unico che raro”.
La funzione si svolgerà alle ore 17 di domani, venerdì 29 agosto 2014, presso la Chiesa di San Lorenzo a Cento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com