Comacchio
25 Luglio 2014
Il trasferimento comporterà un risparmio di quasi 14 mila euro

Porto Garibaldi, nuovo Uit e Informagiovani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

Porto Garibaldi. Nell’ambito del piano di razionalizzazione della spesa corrente, l’amministrazione comunale ha previsto, tra le altre cose, il trasferimento dell’Ufficio Informazioni Turistiche (Uit) e dell’Informagiovani di Porto Garibaldi da via Ugo Bassi alla attuale nuova sede. “Questa operazione – evidenziano gli amministratori – comporterà un risparmio per l’ente pari a 13.980 euro, relativi al canone di locazione. Le due strutture, infatti, sono state trasferite all’interno di un immobile di proprietà comunale, l’ex-mercato ittico di Porto Garibaldi”.

Due sono gli accessi: l’accesso dell’Ufficio Informazioni Turistiche di Porto Garibaldi è in via Caprera 51/A (aperto al pubblico tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, mantenendo invariati il numero di telefono 0533 329076 e l’indirizzo e-mail iatportogaribaldi@comune.comacchio.fe.it), mentre l’accesso dell’Informagiovani si trova in via Teano 3.

L’Informagiovani, oltre a cambiare via, si è nettamente ampliato mantenendo invariati gli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30), il numero di telefono (0533 328336) e l’email (informagiovani@comune.comacchio.fe.it).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com