Cronaca
23 Aprile 2014
Corteo 'a due ruote' nei luoghi simbolo della città organizzato dal Pd comunale

Biciclata di “Resistenza e Liberazione”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ubriaco per strada, scatta la multa

Nel corso dei servizi è stata multata una persona colta in stato di manifesta ubriachezza e denunciata un’altra per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Ferrara

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

biciletteL’Unione Comunale del Pd di Ferrara organizza, per la ricorrenza del 25 aprile, una biciclata di “Resistenza e Liberazione” per ricordare i martiri delle mafie e, appunto, della Liberazione.

Il corteo “a due ruote” partirà alle ore 9 in piazza Savonarola, con prima tappa corso Martiri e via Boldini, luoghi “simbolo” degli eccidi della notte del ’43.

Successivamente il corteo proseguirà lungo viale Cavour e sosterà davanti al cippo di via Padova, luogo degli eccidi del “Caffè del Doro” del 17 novembre 1944.

Ultima tappa, proseguendo sulla ciclabile di via Modena, il campo sportivo di Porotto, per un pranzo sociale.

Per prenotazioni è possibile scrivere a segreteria@pdferrara.it o chiamare il 349 08 600 87 .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com