Comacchio
20 Aprile 2014
La diciottenne comacchiese è stata eletta Miss Eleganza alle finali regionali

Sara finalista regionale a Miss Italia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

Comacchio, Samuele Bellotti candidato sindaco per il centrodestra

Samuele Bellotti ufficializza la sua candidatura a sindaco di Comacchio per la coalizione di centrodestra. "Nella giornata odierna ho incontrato tutti i rappresentanti del centrodestra, i quali mi hanno confermato il loro pieno sostegno alla candidatura della mia persona alla carica di sindaco per Comacchio", ha dichiarato Bellotti

Sara Mottaran 2Comacchio. La diciottenne comacchiese Sara Mottaran, insieme a Maria Gilda Meduri di Bologna, è la finalista regionale del concorso Miss Italia in Emilia Romagna, eletta l’altra sera al Gran Caffe del Teatro di Salsomaggiore Teme.

La manifestazione di bellezza si è svolta sul centralissimo viale Romagnosi, dove trenta ragazze di Miss Italia hanno sfilato con un proprio abito da sera ed il body istituzionale Miluna, davanti ad una attenta giuria presieduta da Mayra Panaro e Marinella Di Giacomo, entrambe prefinaliste a Miss Italia 2013, e da Samantha Schena Miss Emilia 2013, per una classifica finale che ha visto primeggiare Sara Mottarn (Miss Elegance Salsomaggiore) e Maria Gilda Meduri 19 anni di Bologna (Miss Rocchetta Bellezza Salsomaggiore), che con questa affermazione passano di diritto alle finali regionali di Miss Italia 2014 in Emilia Romagna.

Altri titoli sono stati assegnati a Giulia Guasti di Noceto(Pr), Giulia Fellegara di Piacenza e Luisa Villirillo di Colorno(Pr), premiate con la fascia di Miss Wella Professionals ed a Veronica Ghidini alla quale è stata assegnata la fascia di Miss Liceo Salsomaggiore.

Ha preso il via quindi anche in Emilia la stagione di Miss Italia 2014, con un programma di iscrizioni, casting e sfilate. Il prossimo appuntamento in terra parmense è fissato per venerdì 16 Maggio al club-discoteca “Il Salotto del Lallo” di Monticelli Terme.

Per informazioni sulla partecipazione al concorso, contattare la responsabile di Miss Italia Mirka Fochi al numero 0521 647275 o 331 8161523 oppure inviare un’e-mail a mirka.fochi@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com