Vigarano Mainarda. Si è svolta presso il ristorante Rosmarino la seconda selezione provinciale del concorso di bellezza La+Bella di Ferrara, con quattordici miss in passerella pronte a darsi battaglia a suon di colpi di bikini ed abiti da sera.
Ha vinto il titolo di Miss Rosmarino la bellezza di una studentessa diciannovenne, Vanessa Kadjo, residente a Galliera, nata sotto il segno del leone con l’ambizione di diventare modella. Dietro di lei Daniela Dobrin, studentessa residente a Bologna, eletta con la fascia de La + Bella in Fashion che sogna di diventare carabiniere, e Stefania Cioaca che invece sogna di diventare fotomodella. A lei la fascia de La + Bella in Fitness. Soddisfazione anche per la quattordicenne Elisabeta Nikitina, di origini russe ma residente a Ferrara, con il titolo La + bella in Smile. Elisabeta sogna di avere successo nella vita in campo della moda.
A giudicare le ragazze una giuria composta da tre rappresentanti del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, Gianluca Pannullo di Verona, Nicola di Padova e Giuliano Giuliani di Ferrara, poi le miss elette Regina della Notte nel 2012 e 2013, rispettivamente Angela Cavazza e Sandra Aguiari, l’informatore scientifico Federica Poletti, l’avvocato Luca Orsini, la campionessa di pugilato Ilona Papp e il fotografo di moda Emanuele Morini.
La serata presentata da Franco Casoni si è avvalsa della collaborazione in regia musicale di Leonardo Bortolotto, delle coreografe Jana Barisova e Martina Cattabriga che hanno fatto sfilare le ragazze sul red carpet con abiti da sera e costumi da bagno.
Hanno preso parte alla manifestazione Viktoria Tolupova, Anastasia Deterova, Nacy Costa, Katia Frezzano, Debora Scita, Sabrina Ballerini, Anna Ghettyi, Ilaria Titiriga, Beatrice Bernardi, Margherita Mantalto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com