Ferrara Concreta si incontra in pubblico con Tagliani, il candidato che sostiene alla corsa per la riconferma alla carica di sindaco. E lo fa questa mattina presso la Caffetteria del Castello Estense alle ore 10,30.
Tra le novità che verranno annunciate al pubblico c’è l’entrata tra i componenti della civica dell’avvocato Alberto Bova, uno dei penalisti più noti del foro di Ferrara.
A convincere l’avvocato ad assumersi l’impegno, sono state “le tante persone che mi hanno detto che se qualcuno in grado di dire qualcosa si tira indietro, allora non cambierà mai nulla”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com