Comacchio
24 Marzo 2014
L'anziana si stava recando al raduno dei testimoni di Geova quando un'auto ha invaso la corsia

Tragico frontale a Imola, muore donna comacchiese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Serie di furti e danneggiamenti in Certosa. Indagano i carabinieri

Una serie di furti mirati ha colpito, durante la nottata tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre, la Certosa Monumentale di Ferrara. I malviventi hanno preso di mira il magazzino di Ferrara Tua, dove sono custoditi i macchinari e gli strumenti destinati alla manutenzione del verde e alla cura quotidiana del complesso cimiteriale

Rubano portafoglio e cellulare in discoteca. Poi lanciano i sassi della ferrovia per fuggire

Prima il 'colpo' sulla pista da ballo, poi il tentativo di fuga dopo aver prelevato alcuni sassi a fianco dei binari del treno e averli lanciati agli inseguitori. È quello di cui si sarebbero macchiati, un 20enne e un 25enne di nazionalità egiziana e marocchina, che - alle prime luci dell'alba di domenica 9 novembre - sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di rapina ai danni di due giovani ferraresi

Esplode Bancomat a San Martino. Ignoti in fuga

Intorno alle 3.30 del 13 novembre i carabinieri sono dovuti intervenire a causa di un tentativo di furto allo sportello Bancomat della Monte dei Paschi di Siena di via Chiesa a San Martino

admin-ajax (9)Comacchio. Era rimasta coinvolta in un terribile incidente frontale venerdì pomeriggio, a Imola, mentre si trovava in viaggio sulla Fiat Punto guidata da un conoscente, R.B., 75 anni, ma le ferite che ha riportato erano troppo gravi per permetterle di salvarsi. Si è spenta la notte scorsa Elda Govoni, 79enne comacchiese ricoverata all’ospedale Maggiore di Bologna dopo il drammatico schianto.

Le condizioni della donna erano sembrate subito critiche ai soccorritori, tanto da richiedere il trasporto in ospedale con l’elisoccorso. L’incidente era avvenuto mentre la Fiat dei due  comacchiesi, diretti al raduno dei testimoni di Geova, procedeva in direzione sud lungo via Selice, quando un’Audi A3 proveniente dal senso opposto ha invaso la corsia opposta schiantandosi frontalmente con l’auto dei Govoni. Impatto devastante per la piccola utilitaria, che si è accartocciata imprigionando i due anziani tra le lamiere.

Il 75enne della donna è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola. Le sue ferite sono più lievi, ma resta ancora in prognosi riservata. Meno preoccupanti le condizioni di M.M., la 33 enne di Bagnara al volante dell’Audi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com