Cronaca
10 Marzo 2014
In via Padova perde la vita un 38enne residente in città. Nessun segno di frenata

Esce di strada e muore contro un albero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morti sospette all’ospedale di Argenta. Carcere per l’infermiere indagato

È stato portato in carcere Matteo Nocera, il 44enne infermiere indagato per le morti dell'83enne Antonio Rivola e della 90enne Floriana Veronesi, i due anziani che - lo scorso settembre - avevano perso la vita all'ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, dove erano ricoverati nel reparto di Lungodegenza Post-Acuzie Geriatrica Riabilitativa

Tragedia sulla Super. Si scontra in moto e muore a 67 anni

Tragico incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio, un motociclista ferrarese 67enne, Roberto Liboni,  è morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata

L'auto della vittima

L’auto della vittima

Incidente mortale ieri mattina attorno alle 7.10 lungo la via Padova, all’altezza della Casa Cantoniera.  A perdere la vita è stato un 38enne di origine camerunense residente in città, Alain Bertrand Momo Ngok, che è andato a sbattere violentemente contro un albero dopo aver perso il controllo della propria vettura.

Le cause che hanno determinato la perdita di controllo del mezzo e il conseguente schianto sono al vaglio dei carabinieri di Pontelagoscuro, intervenuti sul posto dopo la richiesta di soccorso di un loro collega che ha notato l’auto incidentata, una Mitsubishi, con a bordo un uomo. Purtroppo i sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza del 118, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 38enne, dovuto ai gravi traumi riportati dell’impatto.

La fuoriuscita del mezzo è avvenuta in corrispondenza di una curva. Il conducente sembra non abbia lasciato tracce di frenata e abbia proseguito la sua corsa uscendo di strada e percorrendo alcuni metri sull’erba prima di schiantarsi contro il tronco di un albero, uno dei pioppi di via Padova, circostanza che farebbe supporre un colpo di sonno o un malore. La vettura dev’essere rimasta così parzialmente nascosta alle vetture in transito, tanto da far pensare che l’incidente possa essere avvenuto prima del sorgere del sole.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com