Sport
7 Marzo 2014
In via Veneziani sta per arrivare la rivoluzione del fitness felice

Nuova palestra a Ferrara, arriva Happy Fit

di Redazione | 2 min

Leggi anche

L’Ars et Labor vince a Santarcangelo

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Fratta Terme l'Ars et Labor riesce a riscattarsi vincendo di misura in Romagna contro lo Young Santarcangelo. Un goal di Malivojevic al 55esimo sblocca un risultato che rimane in bilico fino alla fine

Spaccata nella notte in centro a Ferrara, fermato un pluripregiudicato

Notte movimentata in centro a Ferrara, dove un pluripregiudicato ferrarese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati contro il patrimonio, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Volanti poco dopo aver tentato una spaccata ai danni di un esercizio commerciale

Morti sospette ad Argenta. Ammanchi importanti di Midazolam

È in attesa delle analisi del capello la Procura di Ferrara che sta indagando sulle morti sospette all'ospedale di Argenta. Proprio da queste analisi potrebbero arrivare dati confrontabili con l'ammanco di farmaci riscontrato dai carabinieri del Nas durante un controllo al Mazzolani-Vandini. Gli inquirenti avrebbero riscontrato ammanchi molto importanti di Midazolam

happy fit 1Ferrara sta per essere travolta dall’onda di entusiasmo di Happy Fit, catena di 15 centri fitness di proprietà, che si differenzia per la sua logica “smart buy” e per la sua grande innovazione.

È prevista infatti per il mese di maggio l’inaugurazione della nuovissima palestra che sorgerà in via Veneziani (dietro al Bricoman), 2000 metriquadrati di centro fitness con corsi e proposte uniche e innovative con cui Happy Fit porta avanti la sua missione: rendere l’Italia un paese culturalmente più sportivo.

Ferrara viene dunque coinvolta, con questa nuova apertura, nella rivoluzione di salute, divertimento e benessere a cui Happy Fit ha dato il via per portare gli sportivi d’Italia dal 7% all’8%. Per farlo propone anche a Ferrara le sue formule e le sue attività innovative, uniche e divertenti per tutti, per avvicinare lo sport alle persone rendendolo una cosa… familiare.

La prima novità è la Formula Family, un’offerta di abbonamento che permette ad un intero nucleo familiare (fino a quattro persone) di allenarsi con un solo abbonamento annuale a 19,99 euro al mese: qualunque sia la famiglia, l’importante è abitare sotto lo stesso tetto e poterlo dimostrare.

Tra le attività c’è la novità del momento, un’esclusiva nazionale: il Virtual Training. Si traduce “Corsi virtuali” ma si legge: allenati con i campioni mondiali delle tue discipline preferite. Si tratta di un innovativo modo di allenarsi e di frequentare i corsi, in una sala interamente dedicata e attrezzata con un maxischermo a parete che trasmette, a rotazione, i video di allenatori virtuali, non semplici allenatori ma campioni mondiali di aerobica. I video sono ideati e realizzati da Happy Fit che, in esclusiva per i suoi clienti, ha contattato e coinvolto i campioni, allenatori d’eccezione.

I centri Happy Fit sono accoglienti e forniscono ai clienti attrezzature all’avanguardia, supporto di operatori specializzati e software di ultima generazione con cui creare l’allenamento su misura, in maniera molto semplice e intuitiva, inserendo i propri dati e definendo i propri obiettivi.

happy fit 2Happy Fit è presente in Italia dal 2011, è partita da Treviso dove ci sono attualmente due centri fitness e la sede centrale. Dopo Treviso sono seguite le aperture a Padova (2 centri), a Mestre, a Bassano, a Udine, a Bergamo, a Bologna, a Cremona, a Pavia, a Marghera e a Vicenza. Ad oggi Happy Fit conta 15 centri fitness di proprietà e dalle 3 alle 5 nuove aperture previste nel 2014, 30 mila abbonati e 80 dipendenti. Il piano di sviluppo aziendale prevede che, nei prossimi 10 anni, i centri sportivi saranno 100 su tutto il territorio nazionale, con 1 milione di abbonati e la creazione di 4 mila posti di lavoro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com