Vigarano. Marcello Fortini, consigliere comunale di “Per noi Vigarano”, presenta una interpellanza a risposta scritta al sindaco Barbara Paron, su alcuni voci che vorrebbero la chiusura dell’ambulatorio oculistico Ausl in via Argine Reno.
“In questi giorni circolano voci sulla possibile chiusura dell’ambulatorio oculistico Ausl in via Argine Reno – riporta Fortini -, questo presidio sanitario, nato nei primi anni ‘90 per volontà dell’allora Amministrazione comunale e della stessa Ausl, ha garantito fino a poco tempo fa un ventaglio di importanti servizi, se la vox populi fosse confermata – afferma il consigliere -, dei servizi esistenti rimarrebbe il solo punto prelievi del sangue: un bel impoverimento per una comunità come la nostra in forte crescita, ed un forte disagio per coloro che ne usufruiscono”
Per Fortini, se le voci trovassero conferma, il sindaco – autorità sanitaria componente della Conferenza Socio-Sanitaria provinciale – dovrebbe “immediatamente reagire facendo sentire le legittime rivendicazioni dei cittadini di Vigarano”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com