Poggio Renatico
19 Febbraio 2014
L'iniziativa organizzata dalla Pro Loco si terrà nella struttura comunale di via Don Minzoni

A Poggio Renatico per “favolando in biblioteca”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Furto e maltrattamenti. Due uomini finiscono in carcere

Durante lo scorso fine settimana i carabinieri di Poggio Renatico e Terre del Reno hanno dato esecuzione a due distinti provvedimenti di carcerazione emessi nei confronti di un 36enne e di un 50enne, rispettivamente responsabili di reati contro il patrimonio e contro la persona

favolando in biblioteca (2)Poggio Renatico. È tornata l’iniziativa “Favolando in biblioteca. Oggi leggo io”, il ciclo di incontri organizzato dalla Pro Loco di Poggio Renatico in collaborazione con il Comune e con il coinvolgimento di volontari che si alterneranno nel dare voce alle narrazioni.

I nuovi incontri si terranno sempre fra gli scaffali della biblioteca comunale di via Don Minzoni 1. Gli appuntamenti sono fissati per i sabati 22 febbraio, 8 e 29 marzo, sempre alle ore 10. Giunto alla quarta edizione, il progetto culturale rivolto ai più piccoli si propone di avvicinare bambini e ragazzi alla lettura attraverso un momento di familiarità e aggregazione, valorizzando uno spazio significativo per il paese quale la biblioteca. Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco al 333 7807464, da chiamare dopo le ore 17.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com