Argenta
9 Gennaio 2014
Gli uffici non saranno operativi ma torneranno al lavoro la settimana successiva

Trasloco per il Centro per l’impiego

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

centro argentaArgenta. Oggi, giovedì 9, e venerdì 10 gennaio, il Centro per l’impiego di Argenta resterà chiuso al pubblico a causa del trasloco degli uffici nella nuova sede in via Provinciale al civico 53 (44011 Consandolo – Argenta).

Per qualsiasi necessità è possibile rivolgersi presso gli altri Centri impiego della provincia. Per urgenze, è possibile telefonare al numero 3204340416.

Terminate le operazioni di trasferimento, da lunedì 13 gennaio 2014 gli uffici della sede argentana ritorneranno a funzionare regolarmente. Ci si scusa preventivamente per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com