Oggi sabato 21 dicembre alle 18, nella sala degli Stemmi in Castello Estense, si terrà il tradizionale concerto di Natale, organizzato da Comune e Provincia di Ferrara, in collaborazione con Carife e Fondazione Carife.
Il programma di sala prevede musiche di Elgar, Mozart, Vivaldi e di Tunioli, che saranno eseguite dall’Orchestra Città di Ferrara e dalla Corale Vittore Veneziani, dirette dal maestro Giordano Tunioli. Le note del tradizionale concerto di Natale saranno diffuse anche nel cortile del Castello e in corso Martiri della Libertà.
L’ingresso è gratuito e data la capienza limitata della sala Stemmi, saranno distribuiti all’entrata dei tagliandi, massimo due a persona, fino ad esaurimento dei 150 posti disponibili. Per consentire ad un pubblico più numeroso di assistere all’esibizione, per l’occasione sarà allestita anche l’attigua sala dei Comuni con 50 posti a sedere ed un maxi schermo sul quale scorreranno le immagini in diretta del concerto.
Il concerto rientra nella rassegna musicale Delizie Destate, realizzata grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com