Comacchio
27 Novembre 2013
Per l'occasione c'erano anche le telecamere di Lucignolo

I Malemodels tornano in terra natia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Canzoni rap in classe per diffondere la legalità

Diffondere la cultura della legalità attraverso le note musicali del rap, il canale di comunicazione che oggi è il più diffuso fra i giovani. E’ l’idea “Rap e legalità” su cui hanno lavorato gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

momento della presentazioneDopo il successo dell’anteprima avvenuta al The Club di Milano e il lancio nelle edicole, sabato 23 novembre alla discoteca Barracuda Club di Lido di Spina, lo storico locale della famiglia Piazzi, i modelli del gruppo Malemodels hanno ufficialmente presentato anche in terra natia il loro attesissimo calendario edizione 2014, seguiti per l’occasione dalle telecamere di Lucignolo.

L’evento é iniziato con un aperitivo all’Havana Di Lido degli Estensi per proseguire con la cena al Barracuda dove erano ovviamente presenti tutti i modelli che hanno posato per questa nuova edizione: il Top Model di Dubai Lucio Luciano, Martino Nunziata, neo vincitore a Francoforte in Germania del concorso “Mr Universe categoria Model” insieme a Petar Duper , arrivato secondo e a Matteo Betto arrivato terzo. Simone Giampaolo, modello internazionale che ha prestato la sua immagine per la copertina, Francesco Allegra, modello già “più bello d’Italia” e che a breve vedremo nel primo film da regista di Lory Del Santo, Simone Ruggeri, modello e titolare della nota agenzia Caremoli di Milano, il vicentino Yuri Danieli testimonial Intimissimi, Mirko Cipollini, corteggiatore a Uomini e donne, Maki Sedec, Kevin Carretti, Luca Bettini, Vincenzo Russo e Ivan Goretti.

Inoltre non potevano mancare: il fotografo di moda Emanuele Morini che ha fine luglio ha realizzato gli scatti nel sud della Sardegna, il manager del gruppo Maurizio Corniati, il direttore responsabile Paolo Braghetto, la stylist Patty Farinelli, l’attore Matteo Tosi, il manager Franco Casoni.

A presentare tutti i protagonisti sul palco del Barracuda, l’editore Lorenzo Zanirato e Raffaele De Rossi, che durante la serata è stato anche protagonista di un servizio/reality che presto andrà in onda a Lucignolo.

L’evento promosso da Orlando Colombi presidente del consorzio Vivispina e Antonietta Madia dell’omonima agenzia immobiliare, in collaborazione con l’Havana di Lido Degli Estensi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com