Gara canora aperta a tutti per della seconda edizione presso il Bianconiglio di Ferrara di Karaokando. Regia musicale di Ale Mingozzi cantante e autore di brani e vanta collaborazioni artistiche con Vasco Rossi, organizzata da Franco Casoni ideatore e creatore di numerosi eventi su tutto il territorio nazionale. Iscrizioni al numero 3472289445, una giuria di esperti eleggerà i concorrenti più meritevoli.
Oggi, giovedi 24 ottobre, dalle 21 a parte i concorrenti provenienti da Ferrara, Bologna, Rovigo ci sarà anche l’esordio come cantante di Gabriele detto “Uomo Gatto”, campionissimo di Sarabanda che sarà tra i concorrenti mentre a giudicare una giuria di esperti come il produttore discografico di Andrea Bocelli Alberto Solieri, il batterista di Miguel Bosè, Vasco Rossi il grande Daniele Tedeschi, il discografico Franco Ferraro, il musicista Michele Stefanello.
Alla passata edizione in giuria questa manifestazione può vantare la presenza di Maurizio Solieri chitarrista di Vasco Rossi, Daniele Tedeschi batterista che ha collaborato con Miguel Bosè, Vasco Rossi, Davide Romani produttore di numerosi artisti tra i quali Jannette Jackson, Andrea Poltronieri artista polivalente che collabora al sax con gli Stadio e comico che ha preso parte a Colorado e Zelig, Alberto Solieri produttore discografico che ha collaborato anche con Andrea Bocelli, Gloria Bonaveri cantante che ha vinto il premio Mia Martini al Festival di Sanremo, il chitarista dei Modà Enrico Zapparoli, il chitarrista di Lucio Dalla Ricky Portera, il discografico Franco Ferraro, i musicisti Michele Stfanello, Franco Manco, la modella Mirela Ghita, la pittrice Jana Barisova, l’editore Lorenzo Zanirato, il giornalista Davide Bonesi, l’imprenditrice Anna Giulia Buccoliero, la visagista Jenny Modena, il professore di musica Stefano Martelli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com