Comacchio
27 Agosto 2013
Alla serata erano ospiti anche "Miss notte rosa" Elisa Ferrari e Diana Sopotiuk "Miss bar del Lago Nazioni"

Sandra Aguiari è la “Regina della notte”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Canzoni rap in classe per diffondere la legalità

Diffondere la cultura della legalità attraverso le note musicali del rap, il canale di comunicazione che oggi è il più diffuso fra i giovani. E’ l’idea “Rap e legalità” su cui hanno lavorato gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Regina della Notte 22.8.13 166Giunto alla sua seconda edizione presso i lidi comacchiesi si è svolta la finalissima di “Regina della notte” al Bar del Lago delle Nazioni, concorso aperto a donne che hanno voglia di mostrare al pubblico il proprio talento, che sia canto, danza, raccontare barzellette, ogni talento può essere messo in mostra, cosi a fine agosto per il secondo anno è stata organizzata la serata con relativa elezione della donna più coraggiosa e talentuosa.

A trionfare sono state la bellezza, la simpatia ed il talento della ferrarese Sandra Aguiari. Così ha decretato la giuria composta da ospiti provenienti dal programma “Uomini e Donne” Giuliano Giuliani e Barbara De Santi, la “regina della notte 2012” Angela Cavazza, gli avvocati Luca Orsini e Sofia Spadoni e la fotografa Dora Habel.

Regina della Notte. 22.8.13 252Durante la serata presentata da Franco Casoni con le coreografie di Jana Barisova erano ospiti anche “Miss notte rosa” Elisa Ferrari e Diana Sopotiuk “Miss bar del Lago Nazioni”. Le candidate dai 30 agli 70 anni si sono esibite in spettacoli di danza, sfilate e hanno dovuto mostrare alla giuria il proprio talento, non facile convincere la giuria che ha esaminato le candidate e decretato la vittoria alla Aguiari.

Le pre selezioni si sono svolte anche al Lido degli Estensi presso il ristorante Hollywood sempre con Giuliano Giuliani presidente di giuria, qui ha vinto la selezione a suon di balletti acrobatici Diana, sessantenne di Ravenna, che per problemi famihliari non ha potuto presenziare alla finalissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com