Quella che partirà il prossimo 5 ottobre sarà la quinta stagione consecutiva in Serie A per il Kaos. Per la prima volta la massima serie sarà a dieci squadre, in un torneo che si annuncia molto equilibrato, senza squadre materasso e di un livello particolarmente elevato. “Sarà il campionato più difficile da quando alleno, in cui non si potrà sbagliare una partita, perché tutte le squadre sono forti e importanti”, le parole di mister Capurso. Il calendario di Kakà e compagni, inoltre, non è dei più facili. Esordio a Pescara, debutto interno al PalaCarife il 12 ottobre contro la Luparense, quindi altre due trasferte, con Lazio e Marca. “Abbiamo cinque gare esterne nel girone di andata, il calendario non è stato benevolo con il Kaos. Le prime partite sono difficilissime, ma lavoreremo forte in fase di preparazione per arrivare pronti ai nastri di partenza”.
Il gruppo si ritroverà il 22 agosto a Ferrara. Il giorno successivo saranno effettuate le visite mediche, mentre il ritiro a Zocca sarà dal 24 agosto al 6 settembre. Le amichevoli: quadrangolare ad Asti il 31 agosto con Asti, Carmagnola (A2) ed Astense (B). Triangolare a Trento con Luparense e Trento (A2) il 7 settembre, il giorno successivo amichevole con la Luparense a Rovereto. Prima amichevole al PalaCarife il 14 settembre contro i campioni d’Italia della Marca, sempre al PalaCarife test contro Rieti il 18 settembre. Il 21 triangolare a Rieti con Lazio e la stessa Rieti. In via di definizione un’amichevole per il 28 settembre, una settimana prima del via alla Serie A.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com