Tresignana
2 Agosto 2013
La manifestazione di partito prende il via stasera per concludersi il 19 agosto

Festa del Pd a Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incidente mortale a Tresigallo

Uno scontro tra due auto in via del Mare a Tresigallo è risultato fatale per la cinquantanovenne Monica Quattrini.

pd bandieraTresigallo. Al via questa sera la Festa del Pd a Tresigallo. La Festa, che si concluderà lunedì 19 agosto, prevede diversi e interessanti appuntamenti, atti a soddisfare qualsiasi esigenza. Da quelle culinarie, presente il ristorante tradizionale in cui si potrà gustare il sapore della cucina casalinga (tra cui cappelletti, cappellacci, pesce e carne alla griglia, salamina, somarino e tanti altri piatti) e il ristorante argentino “La Cruz del Sur Argentina”, alle esigenze musicali grazie alle diverse orchestre che si esibiranno ogni sera, e che allieteranno i presenti.

Spazio anche ai giovani con il noto “Tresifest”, attivo tutte le sere a partire dalle ore 21.30. “Tresifest” è pub, birreria, piadineria e discoteca grazie alle musiche di diversi dj, tra cui dj Silvano. Non mancherà nemmeno l’appuntamento con la tombola che offrirà tutte le sere ricchi premi, e il “Superbingo” alle ore 23.30.

Gli appuntamenti con i tomboloni saranno quattro: domenica 4, domenica 11, giovedì 15 e lunedì 19. Gli spettacoli di fuochi artificiali sono infine previsti nella serata di Ferragosto (15 agosto), e in quella conclusiva di lunedì 19 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com