La S.Messa festiva in rito antico presso la Chiesa dei Teatini delle ore 18 sarà sospesa per il solo mese di agosto (la celebrazione riprenderà quindi regolarmente in settembre), chi volesse partecipare alla Santa Messa in rito antico in Ferrara potrà farlo al Santuario del Poggetto (Parrocchia di S.Egidio) nei seguenti giorni: tutti i martedì e giovedì alle ore 19, tutti i sabati alle ore 11, tutte le domeniche alle ore 10 e tutte le feste infrasettimanali alle ore 19.
Il parroco di S.Egidio e rettore del santuario, Don Luca Martini, nonché il Coetus Fidelium “Beata Vergine Maria del Poggetto” sono ben lieti di accogliere tutti i fedeli che vorranno approfittare di queste opportunità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com