Riva del Po
7 Luglio 2013
Si tratta di un uomo di 50-60 anni del quale si sta cercando di risalire all'identità

Recuperato corpo nel Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Modifiche agli sportelli Pua e Caregiver

A partire da lunedì 5 maggio, l’organizzazione degli Sportelli PUA (Punto Unico di Accesso) e dello Sportello Caregiver dell’Unione Terre e Fiumi subirà alcune importanti modifiche, con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini

Cadf apre le porte della Fabbrica dell’Acqua

La Fabbrica dell'Acqua apre le porte della centrale di potabilizzazione di Ro per un'occasione speciale: una visita guidata gratuita, aperta a tutta la cittadinanza, per scoprire da vicino il lungo viaggio dell'acqua, dalle fonti naturali fino alle nostre case, e oltre

sommozzatoriRo Ferrarese. E’ stato recuperato nel pomeriggio di ieri il cadavere di un uomo avvistato nel fiume Po nel tratto tra Ro e Polesella. L’identità della salma non è stata ancora accertata e allo scopo sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Copparo, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili e le denunce di scomparsa degli ultimi giorni anche nei Comuni limitrofi a monte del corso d’acqua.

Il corpo è stato avvistato nel versante vento del Po attorno alle ore 15 e subito si sono portati sul posto, con un natante, i vigili del fuoco di Rovigo, mentre le operazioni di recupero a terra sono state effettuate dai vigili del fuoco di Ferrara nei pressi dell’area del Mulino del Po di Ro Ferrarese.

Il corpo appartiene a un uomo dell’apparente età di 50-60 anni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com