Cronaca
5 Giugno 2013
La Giunta ha approvato lavori per 73mila euro

A palazzo Diamanti opere per la sicurezza antincendio

di Piero Stefani | 1 min

Leggi anche

Aggredì l’avvocato Bonazza e moglie, nega tutto. E spunta una testimone a sorpresa

Non solo ha negato di essere l'aggressore, ma ha anche sostenuto di essere stato lui stesso aggredito per primo. È questa la versione fornita dal 37enne di nazionalità nigeriana finito a processo con la duplice accusa di lesioni personali e stalking nei confronti dell'avvocato Gianluca Bonazza, candidato sindaco per Fratelli d'Italia alle elezioni comunali di Lagosanto nel 2024

Evaso dalla Salus. Era uscito a prelevare i soldi per il caffè

Si sarebbe allontanato dalla Salus per prelevare del denaro che gli sarebbe servito per acquistare un caffè al bar interno all'ospedale privato. È stata questa la giustificazione che il detenuto italiano di 51 anni ha fornito ai carabinieri che lo avevano arrestato per evasione

diamantiSaranno finanziate con fondi ministeriali e appaltate dalla Soprintendenza per i Beni artistici le opere per il miglioramento della sicurezza antincendio di Palazzo dei Diamanti a cui la Giunta ha dato il proprio assenso.

L’intervento, programmato in funzione dell’ottenimento del Certificato di prevenzione incendi, prevede la realizzazione di una vasca idrica antincendio per poter alimentare l’impianto a naspi della Pinacoteca.

I lavori avranno un costo complessivo di 73mila euro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com